Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

7 madri in viaggio

Si parla di:

Per omaggiare le mamme, Ford ha realizzato la campagna #ilpiùbelviaggio, un video che racconta la storia di 7 donne e di come hanno portato avanti la loro gravidanza nella vita di tutti i giorni. Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta, Maura sono donne diverse tra loro, che svolgono attività diverse e che hanno diverse età ma in comune hanno il fatto di aver affrontato una gravidanza che hanno nascere la mamma che era in loro. Per la realizzazione del video, Ford ha dispiegato 4 squadre di operatori per circa 40 giorni, i quali hanno prodotto circa 70 ore di girato e tutte queste forze si sono riassunte in un video che celebra la varietà e il ruolo di queste donne. Il video, a quanto pare, è piaciuto a tutti e non solo alle madri come loro, infatti, in un solo giorno ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni su Facebook.

Il video è un vero e proprio tributo e attraverso degli snapshot, documenta la gravidanza delle sette protagoniste, immortalando momenti piacevoli, la cura del pancione e cose comuni come il lavoro o il rapporto con il compagno. L’ultima parte riprendere chiaramente la nascita dei bambini e la felicità delle mamme ormai impazienti che arrivasse il fatidico momento.

 

 

Il messaggio promozionale che si cela nell’omaggio filmico è legato alla nuova la Ford B-Max, un’auto perfetta per le mamme sia per lo spazio che offre, sia per la sicurezza. L’esperienza di madre deve esser qualcosa di sconcertante e tenere tra le braccia un pargolo una sensazione unica, certo però è che non è tutto rose e fiori perché essere mamma e un lavoraccio (eh sì …e qualcuno dovrà pur farlo) e forse, avere un’auto che agevola gli spostamenti con carrozzine, passeggini e borse ricolme di pannolini e biberon non deve essere male.

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback