Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

adidas | All Originals Represent

Si parla di:

Ci sono crew e crew. Ci sono gli skater, i rapper o street writer ma ce ne sono altre meno scontate che non hanno nulla da invidiare alle prime come per esempio i bambini ballerini filippini che bazzicano il centro di Napoli o la crew di amanti dei Mini Pony che rivendica i propri diritti su tutto il web. Beh Adidas crede che tutte le crew siano importanti e a settembre lancia la campagna adidas Originals Represent con la quale invita tutti i suoi fan a dimostrare in che modo la propria crew ha qualcosa di speciale.

 Frank Sent Us

La campagna supporta il lancio delle Basket Profi OG, indossate per l’occasione dal rapper americano Big Sean e ha prodotto un bellissimo video che fa il giro del mondo raccontando una notte in quattro città – Paris, New York, Rio de Janeiro e Tokyo – attraverso quattro crew.

 

 

Le varie crew che hanno partecipato ai provini si sono osservate, hanno sperimentato e si sono sfidate e qualche giorno fa un vincitore è stato proclamato. A vincere il contest, i Frank Sent Us, un progetto multimediale che lavora con musica e immagini lavorando principalmente con immagini cinematografiche mettendo in atto un’operazione di rimescolamento e rielaborazione di contenuti visivi mutuati dal cinema. Nei loro lavori video e audio si fondono e si muovono in modo armonico. E bravi i Frank Sent US, guardatevi il loro ultimo video della crew rap-rave sudafricana Die Antwood. Il loro saying è: “…just watch the sound and listen the images”.

 

Per conoscere il progetto: www.adidas.it/originals

Per conoscere la crew: www.franksentus.com

A novembre uscirà il primo dvd ufficiale dei FRANK SENT US, anticipato a fine luglio dal videoclip SK8 OR DIE: http://www.youtube.com/watch?v=3-YRlkVkAOU.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback