Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

adidas Originals ZX Flux SS14 Base Pack

Si parla di:

Lo confesso, non indosso le sneaker, ma è anche vero che sono in grado di apprezzarle. Per esempio, mi piace molto lo stile adidas che riesce sempre a dare una certa eleganza ad abiti e scarpe, e poi ormai è un punto di riferimento per gli amanti delle sneaker. Infatti, ogni volta che adidas lancia una nuova scarpa, non è semplicemente il lancio di una nuova scarpa ma un vero e proprio evento.

Kish Kash

È il caso della nuova ZX Flux , la scarpa “Fedele alle sue origini. Pronta a cambiare la storia”, che nasce dalla garanzia assicuratagli dalla storica ZX 8000, la prima scarpa del progetto ZX lanciata nel 1989. Lo ZX Flux Base Pack è costituito da una scarpa innovativa, caratterizzata dalla tomaia in tessuto iper-resistente, le tre strisce a contrasto, l’iconica “cage” sul tallone e le sei colorazioni disponibili.

ZX Flu Base Pack

Ma a renderla così speciale è la sua estetica essenziale, che lascia il giusto spazio ai dettagli, garantendo però il comfort necessario (non dimentichiamo che la prima ZX fu pensata per i runner), grazie al sistema di ammortizzazione Softcell nel tallone e quello Torsion nella pianta, che impedisce movimenti indipendenti tra tallone e plantare. Le Flux sono disponibili in diverse varianti: blu chiaro e scuro, grigio, nero, giallo e arancione fluorescente.

ZX Flu Base Pack

ZX Flux rappresenta l’essenza, il DNA della storica ZX e, fedele alla sua stessa tradizione, non ha paura di osare proiettandosi verso il futuro.

adidas Originals ha intervistato Kish Kash – un eminente collezionista di sneaker londinese, nonché direttore creativo del magazine Sneakerpediae ambasciatore della ZX family – per conoscere il suo punto di vista a caldo sulla nuova ZX Flux.

 

 

Adidas originals ZX Flux | sitostore

Hashtag | #zxflux – #adidasoriginals

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback