Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Al BACK2BACK™ 2014 ci trovate i migliori illustratori d’Italia

Che la Milano Design Week 2014 con Fuorisalone annesso è arrivata, lo capisco dalle duemila email con inviti e comunicati che mi arrivano ogni giorno, ma lo so anche perché gli amici di PICAME magazine sono anche quest’anno al lavoro per BACK2BACK™.

gloriapizzilli-01

Gloria Pizzilli

 

BACK2BACK™ è un evento dedicato all’illustrazione, alla moda e alla cultura e si tiene anche quest’anno nell’ambito della Milano Design Week all’interno degli spazi del Luxury Lab di Accademia del Lusso.

Ale Giorgini

Ale Giorgini

 

L’obiettivo di BACK2BACK™ è quello di regalare agli spettatori una live session durante la quale due degli illustratori più amati in Italia, Ale Giorgini e Gloria Pizzilli, si esibiranno in un live painting durante il quale dipingeranno un pannello di 7 m² su un apposito stage realizzato per valorizzare al meglio le loro opere e favorire la visuale da parte del pubblico.

Francesco Poroli

Francesco Poroli

 

Oltre ai due artisti, l’evento prevede la partecipazione di altri 15 illustratori tra i più noti del panorama che hanno realizzato delle illustrazioni esclusive in occasione di BACK2BACK™ e che verranno esposte durante la serata.

Lorenzo Gritti

Lorenzo Gritti

 

I 15 artisti protagonisti dell’esposizione e che saranno presenti durante la serata sono: Chiara Dattola, Mauro Gatti, Philip Giordano Pilipo, Ale Giorgini, Lorenzo Gritti, Joey Guidone, Sarah Mazzetti, Stefano Pietramala, Gloria Pizzilli, Giordano Poloni, Francesco Poroli, Jacopo Rosati, Giulia Sagramola, Strambetty, Elena Xausa.

Joey Guidone

Joey Guidone

 

La data da segnare sull’agenda è martedì  8 aprile dalle 19 alle 24 e per accedere alla serata non c’è bisogno di tirare fuori il portafogli ma basta registrarsi sul sito dell’evento e scaricare, andate sul sito www.back-2-back.net e il gioco è fatto.

BACK2BACK_2014_competition

Infine, i più audaci avranno la possibilità di vincere una delle opere esposte condividendo foto e video realizzati con Instagram durante l’evento inserendo il tag #BACK2BACK2014.

 

 

BACK2BACK™ | sitofacebook

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback