Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Al Rock in Rio con Heineken Jammin’ Festival

Si parla di:

Vi piace la samba? Vi piace il carnaval? Vi piace il tanga? Ma soprattutto, vi piace il rock? Ovviamente sto parlando del Brasile e in particolare del Rock in Rio che, com’è facilmente intuibile dal nome, è il più grande festival rock del Sudamerica. Starete pensando che il Brasile è lontano e che con questa crisi fare un viaggio del genere è davvero impossibile. E invece no, al Rock in Rio vi ci manda l’Heineken Jammin’ Festival che con un eccezionale concorso mette a disposizione due voli, soggiorno in hotel e due VIP Ticket per il festival.

La procedura è molto semplice. Basta registrarsi al sito http://hjfc1.heineken.it/registrazione, dal 20 giugno al 17 luglio, votare la vostra preferita tra le quattro band non professioniste che si sono esibite sul Main Stage dell’Heineken Jammin’ Festival 2011. Le band saranno giudicate in base alle proprie capacità tecniche, al progetto artistico, alla qualità del brano e alla presenza scenica. I prescelti, contemporaneamente votati da una giuria di esperti, e i vincitori del contest voleranno insieme a Rio de Janeiro.

 

Al Rock in Rio 2011 i fortunati potranno assistere a performance di artisti del calibro di Lenny Kravitz, Metallica, Katy Perry, Red Hot Chili Peppers, Motorhead, System of a Down, Coldplay, Gun's and Roses e tante altre tra le band rock più amate in assoluto.

Beh, io direi che non è proprio il caso di farsi sfuggire quest’occasione. Precipitatevi sul sito http://hjfc1.heineken.it/rock-in-rio per partecipare al contest, aspettate con ansia l’estrazione che avverrà non oltre il 19 luglio e mi raccomando tenete pronta valigia e occhiali da sole.

Tutte le info qui:

http://hjfc1.heineken.it/

http://hjfc1.heineken.it/rock-in-rio

http://hjfc1.heineken.it/documenti/regolamento_HJFC_ti_porta_a_Rock_In_Rio.pdf

 

HJFC
Heineken Jammin' Festival Contest
Rock in Rio
Main Stage

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback