Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

AMOTW – ART MAGAZINES OF THE WORLD

Si parla di:

amotw_poster.jpg

Se appartenete anche voi alla grande famiglia di myspace e soprattutto siete degli incurabili patiti d’arte contemporanea, fotografia, coolhunting, design e tutto ciò che concerne il mondo dell’arte e della creatività in generale avrete aggiunto sicuramente tra i vostri “top-friends” AMOTW, l’ acronimo dietro cui si nasconde il collettivo “Art Magazines of the World“. Questa pagina su myspace, visibile solo una volta che vi avranno accettato tra i loro amici, straborda di bellissime foto ed accattivanti immagini legate al mondo della fotografica artistica, alla moda ed al design ed alla illustrazione. Tra i loro amici l’80% è infatti rappresentato da magazine che trattano d’arte, moda, fotografia e tutto ciò che “fa tendenza”. Il loro manifesto recita così:

“To bring artist of all kinds closer together. To inspire and share their various art, passions, ideas and events..!!”

La loro missione è quella di diventare un punto di riferimento sul web per giovani creativi, artisti e fotografi di tutto il mondo che vogliono farsi notare. Di riflesso aiuteranno le tantissime testate di settore, talent scout ed agenzie pubblicitarie e di moda a trovare nuova fonte di ispirazione per il loro lavoro e perchè no reclutare gli autori dei lavori più interessanti.

Devo dire che noi di Ziguline abbiamo stretto subito un bellissimo rapporto con i ragazzi che lavorano a questo progetto e più volte ci hanno supportato nella promozione delle notre iniziative, ci è sembrato pertanto più che doveroso far conoscere questa interessante realtà. E’ inutile dirvi che l’unico modo per conoscerli è visitare la loro pagina su myspace, ma come già vi ho detto non aprono le porte a tutti, perciò vi consiglio di fare il nostro nome ; )

Ah! l’indirizzo è www.myspace.com/amotw

Buona Visione

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback