Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Ariano Folkfestival, un compleanno di diciotto anni come non l’avete mai visto

Si parla di:

Inviti, inviati. Musica, ce l’abbiamo. Diversivi per gli ospiti, non ci sono problemi. Regalino, fatto. Cibo, preparato. Siamo pronti per accogliere tutti gli invitati al compleanno di diciotto anni dell’Ariano Folkfestival. Come per le altre diciassette edizioni abbiamo preparato una grandiosa line-up di musicisti provenienti da ogni angolo della terra che potete legger qui, un catering di vero lusso con l’associazione di ristoratori Mesali, un’area accogliente per campeggiare immersi nella natura ma a quattro passi dal palco,  una miriade di aree collaterali che allieteranno il soggiorno degli ospiti e tutti i servizi per rendere il loro arrivo e la loro permanenza più semplice.

Deluxe at folkstage foto di Luca Lombardi

Ma andiamo per ordine, quest’anno l’Aff ha messo il palco nelle mani di artisti come: Enzo Avitabile e i Bottari, Locomondo, Albarosie, Dubioza Collective, Modena City Ramblers, Victor Rice feat Mr. T. Bone, Ghiaccioli e Branzini, Insintesi Dub, Figli di Madre Ignota, Skaff-links e tanti altri che si alterneranno tra il Folkstage, il Volkscamp, la Corazone e la Sonazone.

Volkscamp, foto di Mario Covotta

Ai fornelli alcuni dei dodici ristoranti dell’associazione Mesali che hanno preparato una gran varietà di street food dal sapore tutto irpino, qui trovate il menù.

Folkintour - foto di Marco Scarpellino

Nelle aree collaterali invece potrete: fare fitness nella Zenzone presso la sempreverde Villa Comunale, assistere a interessanti proiezioni e dibattiti nella Cinezone,  giocare al ritrovato gioco degli scacchi presso la Affchess, coinvolgere i bambini grazie all’AffKidz presso il Sanacore, conoscere il territorio attraverso il Folkintour, cominciare la giornata con gli Aperiworld, tre aperitivi musicale con ottima musica e gastronomia e infine, godere della street art con il Folkart che quest’anno da spazio alla creatività dell’artista torinese Opiemme e alle poesie di Franco Arminio. L’Aff ci vede partecipi con Ziguline Beans Collective all’Aperiworld nell’organizzazione del Folkart.

Folkart - foto di Mario Covotta

Beh, il compleanno di diciotto anni è un evento importante per la maturità di tutti e l’Aff è pronto per il futuro, venite tutti e portante i vostri amici! Vi aspettiamo ad Ariano Irpino dal 15 al 18 agosto.

Corazone - foto di Mario Covotta

Ariano Folkfestival | sitoFacebook

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback