Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

A Sapri una tavola rotonda per discutere di Arte pubblica e dialogo con il territorio

Si parla di:

Chi siamo, dove andiamo e soprattutto, lo stiamo facendo bene? Queste sono le domande alla base della tavola rotonda che si terrà domani a Sapri, in provincia di Salerno, in occasione dell’incontro Arte pubblica e dialogo con il territorio ideato e promosso dall’associazione Incipit e che vedrà coinvolti alcuni tra gli organizzatori di eventi legati alla street art nel sud Italia: Mirko Pierri di a.Dna Collective, David Ardito di Boca Contest Art, Antonio Oriente per Incipit, Vincenzo Costantino e Eddie Suraci per Alt!rove Street Art Festival e la sottoscritta in veste di moderatrice, anche se poi tanto moderata non sono.

Parleremo di come si sta evolvendo la street art in Italia, del nostro ruolo e di quello dell’artista e di quali sono le buone pratiche da adottare per non snaturare questo fenomeno. L’incontro è aperto a tutti e ognuno potrà esprimere la propria opinione e dialogare con gli ospiti. Questa tavola rotonda vuole essere solo il primo e spontaneo momento di riflessione di una serie di appuntamenti che mirando a creare una rete comunicativa e un dialogo tra gli operatori e le comunità.

L’appuntamento è alle 16:30 nello Spazio Santa Croce, tra l’altro sede dell’associazione Incipit inaugurato lo scorso 27 dicembre con la mostra collettiva Mosaico che si chiuderà il 10 gennaio. Dunque, avete due buoni motivi per non mancare, visitare la splendida Sapri, visitare la mostra prima della chiusura e discutere insieme a noi sul rapporto tra street art e territorio.

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°447

Sullo stesso genere:

Community feedback