Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Articoli - ziguline

Arcade Fire Unexpected - photo credits Eric Pamies

Primavera Sound Festival 2017, la top 5 secondo ziguline

Si è conclusa domenica 4 giugno la diciassettesima edizione del Primavera Sound, il festival europeo che negli ultimi anni è diventato l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica. È stata un'edizione di live interessanti, dove non ci sono stati picchi memorabili (se si esclude il caso Slayer, ... continua »

Giù le mani dal Porticciolo!

Ieri ho avuto il privilegio di poter assistere alla proiezione a Barcellona del documentario Giù le mani dal Porticciolo! che racconta la lotta dei vicini del quartiere di Pastena a Salerno per la salvaguardia del proprio rione da un maxi progetto per la costruzione di ... continua »

Have a great Sónar Festival 2017!

Si parla di:

Il countdown è finito, il Sónar Festival è finalmente iniziato!     Oggi la prima delizia con la musica di Björk al Sónar Hall e per entrare in sintonia con il mondo dell’artista vi consigliamo di fare un salto al ... continua »

Poli, nurse robot, Carla Diana

Sónar+D: creatività, innovazione, tecnologia

Quello che rende grande il Sónar non è solo la line-up e neanche le attività collaterali o le location, il Sónar è grande perché ha saputo fare un salto di qualità passando da essere (in ogni caso) uno dei migliori festival musicali in Europa a ... continua »

Padiglione Austria - Erwin Wurm, “Just about virtues and vices in general”, Giardini

Piccola guida non esaustiva alla 57. Biennale di Venezia

Ci sono vari tipi di approccio alla Biennale di Venezia. Dalla modalità agonistica, preferita da chi proprio non può evitare di vedere tuttotutto, a costo di svenire all’Arsenale, a chi è alla ricerca dell’evento, che sia l’inaugurazione, il finissage, la presentazione, la cena, il buffet. ... continua »

Barcellona: il grande successo del Brunch-in the City

Si parla di:

Se aveste ancora bisogno di conferme, questo è decisamente l’anno della sua consacrazione. Il Brunch-In the City, la variante primaverile dell’estivo Brunch-in the Park ha registrato il sold out in tutte le edizioni fin qui celebrate e tutto lascia pensare che ci si avvii verso ... continua »

Marco Rea, Untitled – pittura spray su immagine fotografica

Marco Rea fa il punto sulla sua ricerca artistica con la mostra Destroy with Care

Si parla di:

Si inaugura proprio oggi la mostra Destroy with Care alla Parione9 Art Gallery di Roma, nella quale verranno esposte le opere di un artista che è senza dubbio tra i principali rappresentati della low-brow in Italia, Marco Rea.  ... continua »

Giuliana con la t-shirt ufficiale di LIBERATO

MI AMI Festival, sulle tracce di LIBERATO

Sono andata al MI AMI per capirci di più su Liberato. Non ho capito niente. Non avevo mai sperimentato sulla mia pelle l’espressione “essere fan sfegatati” di qualcuno. Con Liberato ho messo via tutti i pregiudizi di sorta e la mia reticenza e, sfidando le ... continua »

Bjork Digital

Björk, madrina digitale al Sónar Festival 2017

Si parla di:

Il Sónar quest'anno comincia prima, e comincia col botto. Uno speciale dj set del folletto islandese Björk apre le danze della ventiquattresima edizione del Festival, nella serata di mercoledì. Eccezionalmente si parte con un giorno di anticipo, con un eventone ad effetto: un dj set di ... continua »

12345...

Community feedback