Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Artimondo, una piattaforma per l’artigianato

Si parla di:

Se conoscete già Artigiano in fiera, la più grande esposizione di prodotti artigianali del mondo, sarete felici di sapere che è nata Artimondo, una piattaforma online che ha lo stesso proposito: promuovere l’artigianato italiano, europeo e internazionale e dare la possibilità a tutti di portarselo a casa senza troppa fatica.
Artigiano in fiera nasceva nel 1996 e da 19 anni è la fiera d’artigianato più importante del mondo che celebra la bellezza, la bontà e la creatività attraverso i prodotti di circa 3.000 espositori da circa 113 Paesi.

La creazione del portale nasce dall’esigenza di offrire agli amanti delle cose genuine uno spazio che duri tutto l’anno. Oggi, dopo circa un anno dalla sua creazione, è diventata una delle piattaforme di e-commerce più complete nel settore dell’artigianato. Su Artimondo tutte le botteghe possiedono uno spazio dedicato alla loro attività in cui vendere i propri prodotti.

Per questo Natale, Artimondo ha pensato a un’applicazione per facilitare il difficile compito dei regali, infatti, sulla pagina facebook troverete un’app per preparare una wishlist: www.facebook.com/ArtimondoItalia/app.

Un messaggio sottile ma chiaro per i vostri amici, infatti, dopo aver compilato la lista tra i prodotti offerti da Artimondo potrete condividerla con tutti loro e forse quest’anno non riceverete il solito triste paio di calzini ma quello che davvero vi piace. Tutti potranno acquistare cliccando direttamente sull’app di facebook in modo semplice e veloce.

Date un’occhiata al sito e alla pagina facebook di Artimondo.

Artimondo
Artigiano in fiera
shop online

Articolo Sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback