Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

AW LAB on tour, a caccia di stile

Si parla di:

Un tour unico nel suo genere: moda, stile e la qualità di Athletes World. Questo è quello che porteranno in giro per il Belpaese un team composto da stylist, fotografi e addetti ai lavori che, partiti da Torino il 22 aprile, toccheranno le tappe di Milano, Firenze, Roma, Napoli alla ricerca di novità e di street style che ispirino il loro lavoro.

Lo “style van” è carico dei migliori capi della collezione AW LAB che saranno distribuiti ai ragazzi selezionati dal team per riuscire ad ottenere con il loro auto i nuovi stili e nuove tendenze. I ragazzi di AW Lab bisogna dirlo sono dei veri furbi, infatti, per raggiungere il proprio scopo hanno scelto il luogo ideale, le piazze italiane e cosa piace ai giovani se lo sono fatti dire direttamente da loro.

E così che AW Lab diventa il “your urban style refresher”, seguiteli nelle loro tappe che trovate qui sotto:

Firenze, 3 e 4 maggio – via Calzaiuoli 39/R – piazza Stazione 44/45

Roma, 5 e 7 maggio – via del Corso 98/A

Napoli, 8 e 9 maggio – via Luca Giordano 55/57 – via Carducci , 31

Milano, 11 e 12 maggio – corso Buenos Aires 31

Gli “street style” più originali diventeranno inoltre i protagonisti della fan page di AW LAB, verranno inseriti nei monitor in store e pubblicati sul blog ufficiale. Seguite il tour anche su Twitter con l’hashtag #awlabtour.

AW Lab | sitoFacebook

AW LAB

Athletes World è un retailer italiano sport-style che nasce nel ‘97 e ad oggi conta oltre 140 negozi in tutta Italia. Nel 2011 nascono gli AW LAB, la nuova generazione di Athletes World, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”. AW propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di abbigliamento e accessori sport-style e con una private label.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback