Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

#BEGINDESIRE: MARTINI vi invita a seguire i vostri istinti

Si parla di:

#BEGINDESIRE è la nuova campagna di Martini che invita tutti a seguire i propri istinti e a rendere possibile ogni desiderio. La campagna si esprime principalmente attraverso lo spot diretto dal regista Jake Scott, della Casa di produzione RSA Films, che celebra lo spirito Martini e comunica l’essenza della filosofia #BEGINDESIRE.

#Begindesire

Il video è stato girato nelle suggestive strade di Roma e in un’atmosfera dal gusto anni ’50 dove un uomo misterioso muove i fili della storia, innescando una prima reazione nella cameriera vestita di bianco a cui lascia un biglietto che le cambierà la vita e che reca la scritta “Begin Desire”. In quel momento qualcosa nella sua vita cambia e si trova a correre insieme a una folla di persone e lungo il cammino continui segnali la invitano a guardare avanti verso il futuro e a inseguire i suoi sogni.

#Begindesire

Mentre corre ancora timorosa, incontra una guardia che le sfila il grembiule e le appoggia una giacca sulle spalle e in seguito una ragazza che le dona una rosa bianca, entrambe gli incontri le regalano maggiore consapevolezza. Successivamente la donna si trova di fronte a una stazione sulla quale campeggia la scritta “Il futuro sei tu”, ai suoi piedi una valigia pronta e all’interno l’aspetta un treno che la porterà verso il futuro. Ormai consapevole, siede al suo posto e rilegge il biglietto che l’uomo del mistero le aveva lasciato un momento prima e che ora sembra tanto tempo fa: “Begin Desire Change”.

#Begindesire
Al di là della raffinatezza estetica dell’intero cortometraggio, la cosa interessante è il messaggio che invia, infatti, l’invito è di trovare il coraggio di dare vita ai propri desideri attraverso il cambiamento.

Martini, brand amato e riconosciuto in tutto il mondo, conferma con questo spot l’eleganza e lo spirito innovativo che lo contraddistingue da sempre. Guardate il video qui sopra e seguite Martini sul canale Youtube e sul sito www.martinierossi.it.

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback