Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Bontempi, home state of mind

Si parla di:

Made in Italy e passione per lo stile sono due facce della stessa medaglia, almeno se si parla di Bontempi. La casa, non mi stancherò mai di ripeterlo, è un luogo unico la cui funzione non è solo pratica ma soprattutto mentale, un posto unico, in grado di inviare le giuste vibrazioni, quelle che ti fanno stare bene in qualsiasi momento.

Bontempi è un’azienda con una storia molto lunga alle spalle, nasce infatti nel 1963 e da allora comincia un lungo e glorioso percorso nel campo dell’interior design, e poi questa è la settimana più cool di Milano, dove Salone del Mobile, Fuorisalone e tutta una miriade di eventi collaterali trasformano la città per la Milano Design Week.

 

Fusion

 

La bellezza, la versatilità̀, la qualità̀ e la ricerca di Bontempi saranno in mostra all’evento più atteso dell’anno, dove ampio spazio sarà dato all’approccio “sartoriale” della nuova collezione che permette di personalizzare i prodotti in base ai propri gusti e agli ambienti della casa.

 

Penelope

 

Al Salone del Mobile di Milano 2017, inoltre, verrà presentata Lexington, la libreria che inaugura un nuovo percorso verso una naturale evoluzione del catalogo Bontempi Casa per arricchire e completare la gamma prodotti con soluzioni dedicate al living nella sua interezza. La libreria è disponibile in ben 36 colorazioni e il suo stile pulito ed essenziale permette di adattare questo pezzo di design ad ambienti con caratteri disparati. Inoltre, sono disponibili varie dimensioni e i moduli permettono di adattarla ad ambienti di diverse metrature, e infine, i ripiani possono essere realizzati in cuoio, legno, cristallo, supermarmo o superceramica.

 

Libreria Lexington

 

Se dal 7 al 9 aprile siete a Milano, passate dalle parti della Fiera Milano Rho, fate un salto alla Hall 8 Booth A25 B24.

Info | http://9nl.de/ACS8ACS




Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°138

Sullo stesso genere:

Community feedback