Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Bridgestone Bros – #BSBRO

Si parla di:

Gli uomini con i baffi mi piacciono parecchio e mi piacciono ancor di più se se li fanno crescere per una giusta causa. È il caso di tutti quei ragazzi che hanno deciso di aderire a Movember, la campagna mondiale che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche legate alla salute maschile e a raccogliere fondi.

La campagna ha preso il via il 1 novembre e si concluderà alla fine del mese; il nome del progetto deriva dall’unione di “november” e “mo” che è lo slang per definire i baffi, i “moustache”. Tutti i partecipanti iniziano il mese con il volto perfettamente rasato e si fanno lentamente crescere gli amati mustazzi. Durante tutto il mese avranno il compito, insieme alle loro Mo sistas, di sensibilizzare amici e parenti sui problemi legati al cancro alla prostata, ai testicoli e alle malattie mentali. Il tutto raccogliendo fondi destinati ai progetti benefici di Movember.

Bridgestone, il noto marchio di pneumatici, ha fatto la sua parte per sostenere il progetto lanciando a sua volta un’iniziativa che promuove Movember. La campagna Bridgestone Bros – #BSBRO, infatti, è un viaggio on the road nel quale sono stati coinvolti due baffuti evangelizzatori, i Bridgestone Bros appunto, che se ne vanno in giro per l’Europa con il loro altrettanto baffuto camper VolksWagen.

I due prodi sono partiti da Londra, dall’Handlebar Club per l’esattezza, e faranno tappa in altre 4 città europee: Anversa, Strasburgo, Berlino e Stoccarda. Ma i due Bridgestone hanno anche un’altra missione, quella di trovare i baffi più spettacolari d’Europa e arrivare “baffi e salvi”  fino al World Beard & Moustache Championships di Stoccarda, usufruendo dell’ospitalità nei club Movember delle varie città.

Sul sito di Bridgestone (www.beeneverywhere.eu) trovate tutte le informazioni dettagliate sul progetto e uno speciale strumento di riconoscimento baffi che permette agli utenti di esaminare i loro mo e accedere ai contenuti segreti.

A questo progetto si collega tutto il concept di Bridgestone che, con la campagna Everywhere, ispira uomini baffuti e non (ma anche donne, certo) ad andare everywhere.

Qui sotto trovate il videomessaggio dei due Bridgesgtone Bros che attualmente si trovano dai bro e le sista di Berlino.



Bridgestone Bros - #BSBRO

Articolo sponsorizzato

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°444

Sullo stesso genere:

Community feedback