Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Camper x Dai Fujiwara

Si parla di:

Dai Fujiwara intendeva creare una collezione di borse per Camper, identificabile tramite un tessuto tattile che facesse da trait d’union tra il nostro desiderio di toccare con mano e la collezione medesima. Questa lavorazione a maglia speciale viene largamente usata nella produzione di capi di abbigliamento ma lo è di rado nel caso degli accessori. Ogni singolo articolo della collezione è contraddistinto da una personalità tutta sua data l’elaborazione con fili di carta tessuti finemente.

La messa a punto di questo nuovo materiale, caratterizzato da lunga durata e morbidezza e costituito da carta per il 64% e da poliestere per il 36%, ha richiesto vari anni di lavoro.La collezione Mori, realizzata in Giappone, conta i seguenti modelli: una borsa postina piccola, una borsa postina grande, uno zainetto, una borsa Tote, un portafoglio piccolo e un portafoglio grande.

Detail green

Dai Fujiwara (Giappone), dopo la laurea nel corso di tessitura e di tintura presso l’Università d’Arte Tama di Tokio, nel 1994 inizia a lavorare nello studio di Issey Miyake. Successivamente, nel 2006 ne viene nominato direttore creativo e fino al 2011 sarà responsabile delle creazioni di tale griffe. L’attività creativa di Fujiwara poggia da sempre su una solida base concettuale, contraddistinta dal desiderio di sperimentazione e di interazione tra tradizione e tecnologia, stile chiaramente ravvisabile nella sua prima collaborazione con Camper. <p class=”MsoNormal” style=”textLa collezione Mori, realizzata in Giappone, conta i seguenti modelli: una borsa postina piccola, una borsa postina grande, uno zainetto, una borsa Tote, un portafoglio piccolo e un portafoglio grande.

Messenger bag

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback