Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Canon – Power to your Next Step Award 2013

Se non aspettavi altro che un’occasione per mettere in pratica le tue abilità di fotografo e contemporaneamente eri in attesa di poterti mettere in gioco una volta per tutte, allora il concorso di Canon Italia Power To Your Next Step Awardè l’occasione giusta per te.

Tutti gli appassionati di fotografia sono invitati a partecipare al contest di Canon, in collaborazione con Mondadori Portfolio, che vuole premiare la fiducia dei suoi aficionados di sempre e tutti gli amanti della fotografia. L’obiettivo del photo contest è di premiare nuovi talenti e diffondere la fotografia come mezzo di espressione e per farlo Canon ha scelto il tema Expo 2015, il quale patrocina l’iniziativa Nutrire il pianeta, Energia per la vita. Il tema dell’Expo è l’alimentazione ma soprattutto la tradizione, la creatività e l’innovazione in questo settore dando particolare risalto all’alimentazione sana e al diritto al cibo in tutto il pianeta. Quindi fotografia, alimentazione, creatività e diritti umani sono i temi che abbraccia il photo contest di Canon Italia e Mondadori Portfolio. Tutti argomenti molto caldi nella nostra società, dove la necessità di esprimersi  è sempre maggiore in un mondo dominato dall’omologazione e dal controllo da parte delle grandi realtà.

Alimentazione e benessere del Pianeta inoltre, rappresentano due aspetti fondamentali per la salute dell’uomo e il sentimento di difesa di questi due elementi è molto forte in tutti noi, quindi immagino che molti aspiranti fotografi  stavano solo aspettando l’occasione buona per esprimerli. Non vi resta che prendere in mano la macchina fotografica ed esprimere la vostra necessità di benessere, la vostra creatività e il vostro amore per il pianeta.

A questo link trovate tutte le istruzioni e il regolamento per partecipare al contest di Canon e scoprire i premi in palio: http://www.nextstepaward.it/premi.aspx.

Articolo sponsorizzato

 

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback