Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Cantieri temps d’images 2009

Si parla di:

Il Circolo degli Artisti, nell’ambito delle domeniche WI FI ART e’ lieto di ospitare Romaeuropa Festival 2009, che all’interno del Festival Europeo “Temps d’Images” presenta tre cantieri. Si tratta di tre nuove produzioni di compagnie emergenti, che si mettono alla prova sviluppando un loro progetto artistico per debuttare davanti al pubblico romano. Durante la serata saranno proiettati alcuni lavori degli studenti di alcune importanti scuole europee di arti visive, nell’ambito del progetto Temps d’écoles d’images, con il quale TEMPS D’IMAGES cerca e scopre i nuovi talenti, e dà loro occasione di visibilità.
Come primo appuntamento alle ore 21.00 nella Main Room “L’EMEUTE DES EMOTIONS”, (La rivolta delle emozioni) di David Dusa.
Dalle 19.00 la Red Room presenta il collettivo ArteOltre con la mostra itinerante d’arte contemporanea “IoOltre. Viaggio dentro lo sguardo inventore.” a cura di Claudia Pettinari, Alessandra Fina e con la collaborazione di Luca Scornaienchi.
Alle 19.30 nella Zona Cinema la casa editrice Nobus presenta “Ho Magalli in testa ma non riesco a dirlo” di Marco Marsullo, con la partecipazione di Andrea Cotti, Corrado Fortuna e Remo Remoti.
Nelle zone Expo, dislocate all’interno della location, carrellata di giovani artisti. Dalle 19.00 il dj set a cura di Nuts! Lite con sonorità funky, soul e r’n’b’ farà da cornice all’aperitivo Zinzerfood curato da Lorenzo Leonetti, chef Gambero Rosso, un mix di idee e sapori racchiuso negli insoliti e variegati menù proposti.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback