Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Carhartt Square, un angolo di moda, arte e musica a Trastevere

Si parla di:

Insomma, che Roma sia il nostro quartier generale lo avevate capito da segnalazioni, eventi e attenzioni varie che dedichiamo alla Capitale quindi, ci pare giusto segnalarvi un posto molto interessante a Trastevere, il Carhartt Square.

carhartt-FAMO-05

Il posto in questione lo trovate in vicolo del Cedro, in un caratteristico angolo di città, fresco fresco di restyling e che in occasione dell’opening del 14 marzo è stato preso d’assalto da romani e non.

carhartt-FAMO-03

Il Carhartt store in questione è uno dei punti vendita dello storico marchio in cui è possibile trovare la migliore selezione di abbigliamento workwear e urban oltre alla linea training, ideata per l’allenamento e costituita da capi tecnici ultraleggeri. Inoltre, una t-shirt a tiratura limitata è stata ideata appositamente per lo store trasteverino ed è potrete acquistarla solo lì.

Carhartt Square

Oltre a essere un eccellente punto vendita, lo store è un piccolo covo di creativi che si influenzano tra di loro dando vita a interessanti eventi come dj set d’eccezione o appuntamenti dedicati alle arti visive, e altro ancora.

Carhartt Square

Sono molti gli artisti passati per Trastevere: dal californiano Teebs ai producer tedeschi Modeselektor, dall’artista calligrafo Luca Barcellona a Marcello Creascenzi aka Rise Above, con la sua mostra itinerante Hic Sunt Leones e più recentemente l’artista alt-noise svedese Linda Spjut.

Linda Spjut

Se non lo conoscete ancora, non vi resta che passeggiare lungo i vicoli di Trastevere per lasciarvi guidare fino a varcare la soglia del Carhartt Square, dove ad attendervi ci sarà grande stile e buona musica.

 

Carhartt Square | sito

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback