Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Chi c’era all’opening dell’adidas Originals store di Milano?

Si parla di:

Lo scorso 29 aprile a Milano c’è stata l’apertura ufficiale del primo flagship store italiano di adidas Originals e come vedrete dalle foto, c’era il delirio.

Vi avevamo raccontato di come l’apertura dello store sia un evento speciale essendo il quarto al mondo ed essendo un progetto “site specific” in quanto l’estetica dei suoi spazi è stata concepita come un vero e proprio manifesto dedicato alla città di Milano.

Il progetto è stato portato avanti grazie al contributo di sette creativi legati alla cultura, all’arte, al design, all’editoria e alla moda tra cui: Abdujalil, Marco Fasolini, Daniel Sansavini, Piotr Niepsuj.

Tra i progetti invece c’è la realizzazione di una fanzine contenente i lavori degli artisti e l’installazione di questi artwork nei club più importanti della città, tra cui il Dude, il Rocket, il Rollover, il TOM ed il Tunnel. Inoltre, a partire dal 30 aprile saranno esposti in modo permanente le opere di questi artisti.

Il party ha visto un’invasione di ospiti giunti in via A. Tocqueville 11 per scoprire il design del nuovo store, le opere degli artisti coinvolti, ascoltare la buona musica di Mr. Mitch e per provare, sgualcire, toccare, comprare i capi di adidas Originals.

adidas Originals | facebook – #OriginalsMilano

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback