Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Club To Club 2016 – To The Stars And Beyond

A quanto pare Club To Club quest’anno non ha intenzione di farci gustare piccoli antipasti (leggi alla voce Moderat a Venaria il 14 giugno) in attesa della portata principale, e annuncia a sorpresa i primi 3 nomi che saliranno sui palchi torinesi dal 2 al 6 novembre: Autechre, Amnesia Scanner e gli Swans.

 

Scanner Amnesia

 

Avete letto bene: proprio gli Swans, che danno sorprendentemente un taglio nuovo alla scelta della line up, che comunque ci ha sempre offerto live d’eccezione (vedi i Battles nel 2015), ma mai aveva contaminato così tanto le sonorità introducendo un genere molto diverso da tutte le declinazioni elettroniche che lo hanno sempre caratterizzato.

 

Swans

 

Avrebbero potuto vincere facilmente, i ragazzi di C2C, annunciando l’headliner “attira folla”, e invece hanno fatto una scelta non soltanto coraggiosa quanto spiazzante, confermando di essere sempre in prima linea nel proporre novità, nel saper reinventarsi e -soprattutto- nello stupire il pubblico.

 

Autechre

 

Se questi sono i primi nomi annunciati, prevedo molte altre sorprese e magari anche qualche bella conferma in line-up.

Quindi tenetevi, come al solito, liberi nel primo weekend di fine autunno: dal 2 al 6 novembre ClubtoClub torna a far splendere la città di stelle.

Tutti gli aggiornamenti su: clubtoclub.it

Claudia Losini

scritto da

Questo è il suo articolo n°167

Sullo stesso genere:

Community feedback