Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Club to Club 2017, un intero festival cheek to cheek

Quest’anno ClubToClub sceglie il romanticismo e si trasforma in CheekToCheek, giocando con una comunicazione nostalgica che fa l’occhiolino ai balli lenti. Anche se ben sappiamo che, come ogni anno, il festival ci farà più che altro sudare, muovere e scatenare: Ben Frost, Ninos du Brasil e Richie Hawtin sono infatti solo alcuni dei nomi che ci terranno compagnia nelle lunghe notti di inizio novembre, per scaldarci con ritmo.

 

 

I momenti in cui finalmente si potrà, si spera, stringersi al nostro amato/a in pista, saranno comunque a disposizione: tanta è l’attesa per il live di Bonobo (sono pochissimi i biglietti disponibili per la data del venerdì al Lingotto) e per Nicolas Jaar, che come sempre saprà ammaliare con il suo sound sensuale e sperimentale.

Ed essendo un festival che unisce avanguardie e pop, Liberato sarà sul palco. Continua quindi il filone di nuove scoperte italiane di fama già nazionale (l’anno scorso è stato l’anno di Ghali), e finalmente potremo sentire i nuovi suoni prodotti dal cantautore napoletano più misterioso del momento. Di promesse si parla tanto, e Club To Club promette di farci amare nuovi talenti: Mura Masa, ventunenne produttore inglese al suo primo album che vanta collaborazioni con Damon Albarn e A$AP Rocky, Kelly Lee Owens che coniuga dream pop e ambient techno, e il duo norvegese Smerz che proporrà fusioni tra elettronica e r’n’b.

 

Kraftwerk

 

Ma non solo: per le orecchie più “delicate”, i Demdike Stare presenteranno il nuovo album Wonderland e Lorenzo Senni ci farà nuovamente viaggiare sulle sue sperimentazioni sonore.

 

Liberato

 

Come ogni anno Club To Club sarà anche in città con Dance Salvario, mentre giovedì 19 ottobre, a partire dalle ore 21:30, il Base Milano ospiterà i live di Lorenzo Senni e Lanark Artefax oltre alla selezione di Club To Club Soundsystem.

Siete pronti a innamorarvi con noi? Vi aspettiamo in pista, cheek to cheek.

 

Club to Clu | sito

Claudia Losini

scritto da

Questo è il suo articolo n°166

Sullo stesso genere:

Community feedback