Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Colosso l’eroe russo di Federico Burroni aka Fanboy

Si parla di:

Quello che accomuna me e Fanboy (pseudonimo di Federico Burroni) è la passione per il fumetto e l’affetto per He-man e da questa affinità mi sono presa la libertà di chiedergli di realizzare una delle sue creazioni per Ziguline. Ma prima di tutto parliamo delle sue creazioni.
Fanboy è un amante delle action figure tanto da averne una considerevole collezione, un giorno un po’ per diletto e un po’ per avere una scusa per continuare a giocare ha cominciato a creare delle vignette in cui i protagonisti erano proprio loro. Le storie vedono interagire protagonisti di fumetti, cartoni animati e altro sotto forma di action figure e molto spesso di estrazione completamente diversa, così che ci può capitare di leggere Hal Jordan e Alan Scott, i primi due Lanterna Verde, che sfidano Homer Simpson e Pinocchio o due Barbie che parlano di travaglio o ancora i protagonisti del presepe in action. Fanboy ha pubblicato oltre 300 post sul suo blog ed è seguitissimo sulla pagina di Facebook.

La Saturday’s Stories di oggi è un po’ diversa dalle altre, non disegni ma immagini a raccontare storie un po’ fuori dall’orinario. Il fumetto di oggi parla di supereroi o meglio, sono i supereroi che parlano nel fumetto ed ecco Colosso l’eroe russo che vede protagonisti alcuni personaggi degli X-men: Colosso, Ciclope e Wolverine. Ringrazio Fanboy per averci omaggiato di questa storia che parla di problemi di comunicazione tra supereroi e tanti bravo! per la sua idea originalissima.

Per saperne di più:

www.figuresinaction.com

 www.facebook.com/Figures-in-action

 

 

 

 

 

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback