Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Con gli occhi al muro

Con gli occhi al muro è un documentario che si propone di fare una ricognizione del panorama artistico italiano relativo all’urban art e ai fenomeni connessi. Il regista Antonio Libutti ha rincorso artisti, addetti ai lavori in lungo e largo per tutta l’Italia. I documentario rappresenta un’opera collettiva realizzata grazie alla collaborazione di molte persone tra cui Bol23, Precari Uniti, Signora K, NemO’s, Collettivo FX, Bibbitò, Dada, Simone Pallotta and SanBa, Diavù and M.U.Ro, Alice Pasquini, Jessica Stewart, Mirko Pierri and a.DNA.

Blu, Roma

 

I luoghi principali di questa ricognizione sono il Meeting of styles 2014 di Cesano Boscone (Milano), SanBA (quartiere San Basilio, Roma), M.U.R.O (Quadraro, Roma), la Sagra della Street Art (Vedriano, Reggio Emilia), le Officine Meccaniche Reggiane (Reggio Emilia) e il B.Art di Torino.
Il documentario si avvale di interviste ai writers e altre personalità legate al mondo dell’arte urbana. Il progetto ha avviato una campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso e da pocchi giorni è online il secondo trailer che potete vedere qui sotto:

 

 

Con gli occhi al muro | sitofacebook

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°435

Sullo stesso genere:

Community feedback