Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Contest Alterazioni 2013 arte, fotografia e musica

Se non avete ancora preso impegni per il 26, 27 e 28 luglio noi vi mandiamo ad Alterazioni, festival musica e delle arti performative che, come da ormai quattro edizioni, si terrà nella La Rocca aldobrandesca di Arcidosso. Il tema di quest’anno è Il movimento delle percezioni che richiama artisti da tutta Italia e non solo, a misurarsi con lo spazio, il tempo e le diverse dimensioni del reale e dell’invisibile attraverso istallazioni, videoproiezioni , dipinti, sculture ed espressioni corporee e musicali. Anche se luglio è ancora lontano i ragazzi dell’associazione ArtQ si stanno dando già un gran da fare, ad esempio, con i tre contest legati al festival e dedicati all’arte, alla musica e alla fotografia.

 

 

Alterazioni Visive è un concorso di arte contemporanea e ha come tema Il risveglio delle origini. Uomo e natura tra spirito e follia, dominio e creazione. Tutti gli artisti hce risponderanno alla call hanno la possibilità di esprimersi con qualsiasi forma artistica. Qui trovate tutti i dettagli: bando arte.

 

 

Alterazioni Musicali è un concorso musicale attraverso il quale verranno selezionati degli artisti che si esibiranno durante il festival. La giuria sarà composta da Marco Gargiulo (Direttore responsabile MagMusic.it), Robidat (51 beats records), Daniele C (direttore artistico Reset Festival), Andrea Porceddu (Forevergreen.fm) e Mike Marchionni (ARTQ Associazione). Trovate tutte le info qui: bando musicale.

 

 

Alterazioni Pieces of (H)EART(H) è il concorso fotografico di Alterazioni che invita tutti  i fotografi professionisti e non a inviare i propri scatti seguendo il tema del rapporto dell’uomo con la natura. Nato dall’incontro tra ARTQ e club fotografico CIRCOLO DI CONFUSIONE il concorso vuole indagare la reazione dell’uomo davanti alle calamità naturali. Tutte le info per partecipare le trovate qui: bando fotografia.

 

 

Alterazioni / Artq | sito facebooktwitter

 

 

 

 

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback