Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

I-Days Festival 2016: la musica è la risposta

Si parla di:

Il conto alla rovescia è iniziato: a partire da venerdì 8 luglio e fino a domenica 10 il parco di Monza ospiterà l’I-Days Festival, una tre giorni di musica che porterà ad esibirsi, su quattro palchi allestiti all’interno dell’autodromo di Monza, Sigur Rós, Biffy Clyro, Suede, Paul Kalkbrenner, Stereophonics, Bloc Party, Jake Bugg, Lapsley e molti altri per i quali quella del parco monzese sarà l’unica data italiana.

 

Sigur Rós

 

L’evento sembra volersi inserire nell’ampia e fortunata scia dei festival urbani (Loolapalooza, Primavera Sound) offrendo la possibilità di vivere l’esperienza in un contesto immerso nel verde ma semplice da raggiungere, senza limiti di volume e orario.

 

Suede

 

La line-up di ogni giornata alterna grandi nomi della musica internazionale a nuovi gruppi emergenti, consentendo ai partecipanti di poter godere dello spettacolo di alcune certezze senza trascurare ciò che di nuovo il panorama musicale contemporaneo ha da offrire.

 

 

Obiettivo dichiarato è quello di creare un momento di festa collettivo, che possa restare a lungo nella memoria di chi vi prenderà parte grazie alla qualità dei contenuti offerti, il tutto garantito da prezzi bassi e dall’esperienza di Vivo Concerti.

 

Info e tickets: sito

Hashtag ufficiali: #iovado e #succedesoloallidays.

 

Laura Espa

scritto da

Questo è il suo articolo n°12

Sullo stesso genere:

Community feedback