Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Do what you love by Camper

Si parla di:

Nell’aria c’è già la primavera non v’è dubbio, anche con la neve. In fondo la primavera è una questione sensoriale, mentale, quasi psicologica e quindi abbiamo parecchia voglia in più di fare o almeno di pensare a ciò che vorremmo fare. Ed ecco che Camper ha dato il via a una nuova campagna per conoscere tutte le vostre passioni e tutte le cose che vorreste fare, ma come? Basterà condividere i tuoi desideri  con il tag #dowhatyoulove, i risultati saranno visibili su camper.com/dowhatyoulove. A chi racconterà i propri interessi ogni settimana Camper mette in palio alcune paia di scarpe e  la possibilità di vincere un viaggio di una settimana a Berlino o a Barcellona.

Maria

La campagna ha preso il via il 4 marzo e durerà fino a 15 aprile e si svolgerà sul sito www.camper.com/dowhatyoulove. Per delineare l’identikit del lifelover Camper ha girato un filmato su un gruppo di dipendenti che indossano le scarpe della collezione primavera estate 2013 . alla domanda “cosa faresti se avessi un giorno tutto per te?” ognuno ha riposto nei modi più disparati. C’è chi surferebbe sulle onde del deserto, chi passerebbe una giornata con l’aria sana della campagna, chi monterebbe due casse giganti e farebbe ascoltare la sua musica a tutta la città e chi perché no, passerebbe tutta la giornata a costruire una scultura di cioccolata per poi mangiarla ovviamente.

 Leticia

Qui trovate il regolamento per entrambi i concorsi:

Concorso 1. #dowhatyoulove  

Condividi semplicemente i tuoi commenti o foto (su Facebook, Twitter o Instagram) di ciò che ti piacerebbe fare e usa il tag #dowhatyoulove. Ogni settimana per 6 settimane di seguito, tra chi ha inviato un messaggio nell’arco di una data settimana, Camper selezionerà un partecipante a caso a cui regalerà un coupon per un paio di scarpe in omaggio della collezione PE 2013. Tutte le foto e i messaggi saranno inseriti e visualizzabili su camper.com/dowhatyoulove.

Ogni martedì, dal 12 marzo al 16 aprile, sceglieremo e pubblicheremo uno dei sei vincitori.

#Dowhatyoulove via Twitter

Tramite il tuo account di twitter, invia un messaggio o posta la foto prescelta e taggala con #dowhatyoulove. Il tweet verrà prelevato automaticamente da Camper e postato su camper.com/dowhatyoulove.

#Dowhatyoulove via Facebook

Entra nella pagina Facebook di Camper e clicca sull’applicazione Dowhatyoulove (in alto alla pagina). Potrai caricare una foto presa dall’apposita cartella immagini oppure lasciare un messaggio. Carica semplicemente la foto o posta il messaggio come fai di solito su Facebook. I risultati sono visualizzabili su camper.com/dowhatyoulove.

#Dowhatyoulove via Instagram

Nel tuo account Instagram, prendi semplicemente una foto e taggala con #dowhatyoulove. Verrà prelevata automaticamente da Camper che la posterà su camper.com/dowhatyoulove.

Condizioni: La partecipazione è riservata ai maggiori di 16 anni.

Marc

Concorso 2. Shop where you love.

Inoltre, chi registrerà i propri acquisti Camper, potrà anche fare shopping presso il punto vendita preferito. Infatti, fra tutti gli acquisti registrati nel corso della campagna, verrà sorteggiato un premio speciale: un viaggio in aereo per due persone a Barcellona o a Berlino, due pernottamenti presso Casa Camper e un paio di scarpe in omaggio della collezione PE 2013 che il vincitore potrà ritirare presso il punto vendita prescelto (Barcellona o Berlino).

L’estrazione del vincitore avrà luogo il 15 aprile.

Condizioni: Potranno partecipare soltanto persone maggiorenni residenti nell’Unione europea, in Svizzera, in Canada o negli Stati Uniti a cui verrà chiesto di fornire il proprio indirizzo e-mail all’atto dell’acquisto nel periodo della campagna (dal 4 marzo al 15 aprile). 

 

Camper | sitoFacebookconcorso

 

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback