Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Drawing the line, il docu-film su Keith Haring

Hey Amici pop-artisti ed aspiranti tali! che ne dite di fare una ripassatina sulla vita di uno dei protagonisti della pop-art contemporanea, colui che ha fornito tonnellate di spunti e fonti d’ispirazione a milioni d’artisti come voi, creativi, designers, pubblicitari ed emuli vari. Colui che con il proprio stile inconfondibile e visivamente penetrante ha condizionato, influenzandole negli stili e nei consumi, intere generazioni. Mi è sembrato giusto pubblicare il link a questo video pubblicato su Vimeo intitolato “Drawing the line”, prodotto e diretto da Elisabeth Aubert, che racconta in maniera chiara e scorrevole le tappe fondamentali della carriera di un altro re del Pop.

A proposito prima di lasciarvi a questo lungometraggio di quasi mezz’ora, in inglese, mi è venuto in mente che aldilà dell’amore che provo per questo artista c’è una frase che lo ha reso un mio eroe personale ed è la seguente:

“Mi è sempre più chiaro che l’arte non è un’attività elitaria riservata all’apprezzamento di pochi. L’arte è per tutti e questo è il fine a cui voglio lavorare” [Keith Haring]

[vimeo width=”600″ height=”450″]http://www.vimeo.com/3485447[/vimeo]

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback