Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

DROME 18 # The Childhood Issue Happening

Si parla di:

DROME magazine, la rivista di arte contemporanea “based on Integrity and Visions”, oggi con sede a Roma, Parigi e Bruxelles, è in piena celebrazione del suo numero 18, dedicato al tema dell’infanzia, con un CHILDHOOD ISSUE TOUR composto da tre tappe. Partito nel Dicembre 2010 a Bruxelles e dopo aver appena fatto sosta a Ginevra, il tour si chiude nella città che ha dato i natali a DROME, Roma, con un evento che non nasconde le proprie ambizioni.

Prodotta da PHLEGMATICS e curata da Rosanna Gangemi e Stefan Pollak, la mostra-happening avrà luogo Giovedì 7 aprile 2011, presso lo Spazio Cerere, all’interno di uno tra i più suggestivi esempi di archeologia industriale a Roma, l’ex Pastificio Cerere. Difatti, l’evento sarà in collaborazione con la Fondazione Pastificio Cerere, realtà culturale tra le più importanti e attente alle nuove ricerche contemporanee in Italia.

THE CHILDHOOD ISSUE HAPPENING coinvolgerà alcuni protagonisti delle pagine di DROME 18, tra cui l’artista olandese Marie Hendriks (1981). Per la prima volta a Roma, reduce dalla personale alla Fondazione La Maison Rouge di Parigi e al Musée des Beaux-Arts di Calais, Marie Hendriks realizzerà un’installazione ambientale appositamente concepita.

Previsti anche due Dj, ancora top secret, rappresentanti l’attuale scena sperimentale elettronica europea.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback