Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

E-commerce Hub, un nuovo laboratorio digital

Lavorare tutti i giorni con i famosi strumenti del web è sicuramente stimolante ma bisogna ammettere che, a volte, l’autodidattica non è totalmente efficace e soprattutto, non c’è il tempo materiale di documentarsi adeguatamente. Per questo motivo e per ampliare le mie competenze, il 14 novembre, sarò al Modo di Salerno per E-commerce Hub, una giornata di studio sull’e-commerce che affronterà svariati temi relativi a questo campo.

Dalle 09:00 alle 18:00 Eh! (così lo chiamiamo fra amici) vedrà alternarsi sul palco diversi esperti del settore che avranno il compito di fornire agli astanti nozioni e spunti interessanti per cimentarsi o incrementare le proprie conoscenze di strumenti quali il piano marketing, l’utilizzo dei social media in ottica e-commerce, SEO e SEM e l’utilizzo efficace dell’e-commerce.

 

 

Oltre a un obiettivo puramente didattico Eh! offre ai partecipanti anche la possibilità di confrontarsi e, attraverso la condivisione delle proprie esperienze di creare piccole sinergie che, non si sa mai, potranno portare dei frutti.

Tra i professionisti che saliranno sul palco di Eh!: Giovanni Cappellotto – consulente e-commerce, Claudio Gagliardini – web marketing specialist, Daniele Rutigliano – e-commerce specialist, Ivano Di Biasi – SEO Cube CEO e altri ancora.

Salerno non è esattamente il paradiso della web innovation ma negli ultimi tempi numerose realtà stanno muovendo qualcosa e speriamo che l’ambiente creativo e digital si evolva grazie a questo tipo di eventi.

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°143

Sullo stesso genere:

Community feedback