Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Ecommerce Hub 2016, l’arte del commercio elettronico

È sempre un piacere scrivere di iniziative valide, soprattutto quando si tengono a due passi da casa mia. Il prossimo week-end a Salerno si tiene la seconda edizione di Ecommerce Hub, una giornata di studi dedicata al commercio elettronico.

Che lo shopping online stia diventando giorno per giorno il metodo d’acquisto più diffuso è ormai cosa nota, di conseguenza con la crescita di questo settore cresce anche la necessità di figure professionali in grado di dare il giusto apporto. Ecommerce Hub nasce proprio per dare le corrette linee guida a chi ha deciso di intraprendere questo cammino o a chi conosce bene il settore ma sente la necessità di ascoltare le testimonianze di ospiti autorevoli e confrontarsi con gli altri partecipanti.

 

 

Il 12 novembre dalle 8:45 alle 19;30, gli spazi del Modo di Salerno si trasformeranno in un polo didattico dedicato al mondo dell’ecommerce. Tra i relatori, Giovanni Cappellotto Consulente e-commerce, Paolo Zanzottera Board Member per ShinyStat, Luca Mastroianni Country Manager di Prestashop Italia, Jacopo “Guedado” Mele Digital life coach, Francesco Antonacci Ecommerce manager per Socialware.

Qualche altro dato importante sull’evento è che è totalmente gratuito e che premia i migliori e-commerce che si iscriveranno agli eh! wards (entro il 7 novembre) con in palio numerosi premi messi offerti dai partner che supportano Ecommerce Hub 2016.

 

 

Riepilogando, Eh!2016 è un evento dedicato all’ecommerce, si tiene il 12 novembre a Salerno e offre otto ore di formazione gratuita a tutti gli iscritti, attraverso le testimonianze di 10 ospiti esperti nel settore.

Alla giornata di studi parteciperò anche io, vi aspetto.

 

Ecommerce Hub 2016 | sito – facebook

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°442

Sullo stesso genere:

Community feedback