Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Eleva Advanced Music Meetings, cambiamento, avanzamento, innalzamento

Si parla di:

Di cosa c’è bisogno in Italia? Ma di musica certo e i ragazzi di Eleva Festival arrivano in soccorso dello stivale. Daddy G/Massive Attack djset, Benoit & Sergio live, Andy Butler/Hercules & Love Affair djset, Steve Bug, Blawan, Silvie Loto, Dumbo Gets Mad live, Andrea Arcangeli & FK Anyway, Wolther Goes Stranger live, Nerd Flanders, T-Bone, S.Boyz, Matteo Cabassi & Alexander Cherry, Alfa, Laboteck, Reis & Pitz, Ricardo Baez, Quia Mobile Disco, Nikas Wolf, Weekend Warriors, Lorenzo Fornaciari, Beatrechardisk, Leopard, True Love Ensemble sono gli artisti che si alterneranno sui palchi dell’Eleva Advanced Music Meetings che si terrà dal 31 agosto al 7 settembre 2013 a Reggio Emilia.

Ciò che caratterizza questo festival è la freschezza e la super organizzazione di ogni particolare ma Eleva non è solo un festival, si pone infatti come un contenitore di idee e di creatività e non a caso mette al centro le tre parole: Cambiamento, avanzamento, innalzamento. Insomma, l’obiettivo è quello di creare un nucleo musicale, culturale e artistico e una serie di eventi dedicati all’espressione artista sotto forma di musica, arte e culture.

I meeting saranno tre: il 31 agosto al “Centro Internazionale Loris Malaguzzi” (Ex “Locatelli”) sede di Reggio Children e Arci e luogo di innovazione  ricerca di idee, il 4 settembre all’Ex Centrale Elettrica di via Gorizia location dal fascino vagamente decadente e, infine, il 7 settembre a partire dal tardo pomeriggio, ELEVA si snoderà tra gli spazi interni ed ancora inesplorati del “Centro Internazionale Loris Malaguzzi, passando per la sterminata area del ”Arena Campovolo” sino ad arrivare all’aftershow ufficiale che si terrà al “Circolo Arci Tunnel”, per concludere il festival con le luci dell’alba.

Eleva è alla sua prima edizione ma noi non abbiamo esitato a dargli tutta la nostra fiducia. Su ziguline trovate anche cinque biglietti scontati per l’evento, approfittatene, eccoli: http://bit.ly/16DFxU.

¡Que vaya bien!

Eleva Advanced Music Meetings | sito Facebook

 

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback