Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Kinky Affair

Cimitero San Pietro in Vincoli . Via San Pietro in Vincoli 28 . Torino

29 maggio, ore 23:00

0 free ticket ancora disponibili 
 
Evento visualizzato 458 volte

EVENTO IN CORSO

Mobbing Party, serata simbolo dell’underground torinese nelle sue più eclettiche forme, e BNasty, festa Queer per eccellenza della città, si uniscono la notte del 29 maggio per un party più unico che raro: KINKY AFFAIR!

Un vero e proprio FREAK SHOW in una location a dir poco non convenzionale: l’ex Cimitero di San Pietro in Vincoli nel cuore del Balon.

KinderWhoOre (Weirdope), Arianna Effe e General Salam Aleikum affiancheranno i dj resident di Mobbing e BNasty con selezioni dal grime al nu-rave, dal synth-pop al future-garage senza dimenticarsi delle origini ‘indie’ di Mobbing, e delle atmosfere sexy e naughty di BNasty.

Esibizioni e performances circensi si alterneranno grazie alla presenza di alcuni studenti delle scuole di circo di Torino e delle Sciakalle, duo di performers consacrati ad Ibiza dai primi anni 2000 come elementi artistici fissi all’Amnesia, Space, Privilege e Pacha. Presenza assicurata di una quantità infinita di matti e fenomeni da baraccone.

Si inizia a mezzanotte e l’ingresso è di 5€ prima delle due del mattino, 7€ dopo. Selezione alla porta. Non è obbligatorio ma è consigliato un abbigliamento degno del tema della serata, nonostante non sia Halloween.

@ Cimitero San Pietro in Vincoli
via San Pietro in Vincoli 28

29 maggio
Ore 23:00
Cimitero San Pietro in Vincoli
Via San Pietro in Vincoli 28
Torino
Sto caricando la mappa ....

Community feedback