Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Playhouse #1: MISS KITTIN

Estragon club . via Stalingrado 83 . Bologna

31 gennaio, ore 23:00

0 free ticket ancora disponibili 
 
Evento visualizzato 481 volte

EVENTO IN CORSO

Playhouse ritorna. Dopo qualche anno di stop, il party che ha cambiato le regole del clubbing bolognese riparte con cinque appuntamenti fino a maggio. A celebrare la “serata di gala” all’Estragon ci sarà la dj e producer francese Miss Kittin, a cui seguiranno poi nei prossimi mesi Deetron, Sven Väth, Tobi Neumann, Seth Troxler.

Miss Kittin è dj da vent’anni con sei album alle spalle e una quantità infinita di singoli. È stata protagonista di centinaia di consolle, in un’evoluzione che va dai rave all’electroclash, passando dall’incontro con The Hacker e DJ Hell, fino al 1998, l’anno della consacrazione, quando il suo brano “1982” chiuse la Love Parade di Berlino fronte a 1 milione di persone. Da quel momento Miss Kittin non si è più fermata.
Messo da parte un tour live, Madame Caroline Hervé (questo il suo vero nome) torna nella veste che le è più congeniale, quella del club, fra electro feroce e house adamantina, immersioni in una techno dura e improvvise aperture aeree, gioiose, inquietanti.
www.misskittin.com
Insieme a lei stasera anche i padroni di casa Anderedo e Marco di UNZIP Project e nuove agguerrite leve (Giuli4 LVLC & Jüngle J).
tel: 340.6455314
mail: playhouse.bo@gmail.com

31 gennaio
Ore 23:00
Estragon club
via Stalingrado 83
Bologna
Sto caricando la mappa ....

Community feedback