Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Siren Festival 2017

Vasto, luoghi vari . Luoghi vari . Vasto

a partire dal 27 luglio, ore 00:00

0 free ticket ancora disponibili 
 
Evento visualizzato 97 volte

Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare ospiterà la terza edizione del Siren Festival, dal 21 al 24 luglio. Non una serie di concerti, ma un vero festival: 3 giorni di divertimento e relax, 4 palchi, oltre 20 live, dj set, ottimo cibo e mare!
Anche quest’anno ci sarà la SIREN JAGER BEACH presso il lido Sabbia D’Oro che accoglierà dalla mattina tutti gli ospiti del Siren. Il nostro consiglio è di viverla così: prendetevi due giorni di ferie, arrivate al Siren JAGER Beach la mattina, godetevi una giornata di mare ascoltando ottimi dj set. Fatevi tanti bagni nel mare Bandiera Blu di Vasto e poi salite in paese per gli aperitivi musicali nei Giardini D’Avalos. Poi potrete degustare ottimo cibo tradizionale e godervi i tanti live nelle varie location e alla fine dei concerti tutti a ballare in spiaggia o nel Cortile D’Avalos!
Siamo lieti di annunciare LA SIREN JÄGER BEACH presso il LIDO SABBIA D’ORO a Vasto Marina
Giovedì,venerdì, sabato e domenica i possessori di biglietti e abbonamenti potranno noleggiare ombrelloni e lettini a prezzi scontati, fare il bagno e godersi il sole con dj set curati dal Siren e set acustici a sorpresa.
Nelle notti di giovedì, venerdì e sabato la spiaggia si trasformerà in dancefloor con i dj set di Clap! Clap!, KRSN BRASKO, FRANCISCO, MIZ KIARA e NEO SOUND AFFAIRS. Inoltre domenica festeggeremo la fine del festival con barbecue e showcase di MONDO EDIZIONI.

27 luglio
Ore 00:00
Vasto, luoghi vari
Luoghi vari
Vasto
Sto caricando la mappa ....

Community feedback