Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Fate e Klub 20/44 presentano Bosconi weekender

Si parla di:

 

Ci sono diverse news interessanti per gli amanti del clubbing romano. Come già molti sanno, L’Animal ha lasciato lo spazio di via di Portonaccio 23E per trasferirsi al 21 in uno spazio maggiormente modulabile e anche servito da un ottima cucina.
L’ Animal si conferma essere uno degli spazi che maggiormente si propone di rompere gli schemi dei classici eventi romani creando format innovativi e di grande respiro internazionale. Proprio a questo proposito questa settimana c’è il Weekender della nuova rassegna Fate. Una due giorni del contenitore che comincia già a dare concretissimi segnali di sviluppo avendo lasciato alle spalle gig di tutto interesse tra cui A Guy Called Gerald, Analogue Cops, Bosconi Soundsystem (Rufus, Fabio Della Torre, Riccio ), Tom Trago e Svengali’s Ghost.

 

 

La strategia è quella cercare di essere il più agili e versatili possibile, sfruttando la leva della maggiore facilità con cui circolano i contenuti di qualità in molti paesi stranieri. Come punto di partenza per creare un ponte verso l’estero è stata scelta Belgrado che a 10 anni dalla caduta di Milosevich comincia addirittura a guadagnarsi l’appellativo di Berlino dell’ est Europa. In questa due giorni assisteremo a Roma al set di Riccio, che presenta il suo nuovo ep su Bosconi, con Ennio Colaci live, Fabio Della Torre e Rufus, questi ultimi due ripeteranno poi la data il giorno dopo, Venerdi’ 25 al Klub 20/44 insieme a Tijana, personaggio storico della night life di Belgrado e non solo, recentemente reduce da una Boiler Room di tutto rispetto.

 

 

Bosconi | sito
Fate | fb
Animal Social Club | sito

 

 

(testi di Paul Casadei)

 

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°144

Sullo stesso genere:

Community feedback