Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Fluffer Magazine presenta la mostra di Pino Leone

Si parla di:

Lo scorso dicembre sulle pagine di ziguline avete avuto modo di conoscere Dario Morgante e Virginia, i fondatori della prima rivista di fotografia erotica in Italia. Da allora Fluffer Magazine ne ha fatta di strada e questo fine settimana a Roma verranno presentati il secondo numero del magazine e la personale del fotografo Pino Leone, il tutto negli spazi di Visiva.

Se non conoscete ancora Pino Leone ve lo presento io, è un importante fotografo di moda di origini pugliesi ma nato in Venezuela e che lavora tra Roma, Città del Messico e Miami. Pino ha collaborato con i più grandi marchi di moda e nei ritagli di tempo ha avuto modo di sviluppare i suoi progetti personali legati al corpo e alla sensualità.Pino Leone - Fluffer Magazine (1)

Durante la mostra Closer, verranno esposte le due serie di fotografie, una dedicata al nudo integrale e l’altra all’arte dello Shibari, l’arte giapponese della legatura carceraria nata nel XV secolo ed evolutasi nel XIX secolo in Kinbaku o “arte della legatura erotica”.

Pino Leone è un fotografo molto apprezzato nella fotografia di moda internazionale e ha ricevuto diversi premi che non hanno affatto intaccato la sua semplicità e che avrete modo id appurare nell’intervista che pubblicheremo nei prossimi giorni su ziguline.

Pino Leone - Fluffer Magazine (2)

Ci vediamo sabato 22 marzo allo spazio Visiva. La città dell’immagine per la presentazione del secondo numero di Fluffer Magazine, una monografia dedicata a Pino Leone e le sue immagini in esposizione.

 

Pino Leone | sito facebook twitter tumblr

Fluffer Magazine | sito twitter facebook instagram

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback