Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Frank Sent Us, logo refreshment contest

Si parla di:

“Succede no, che hai voglia di cambiare qualcosa ma non sei sicuro di come cambiarla?  Allora chiedi pareri in giro, agli amici, poi a chi è più esperto di te, poi alla mamma. Ascolti tutti e nella testa hai mille idee, ma non sai scegliere. E allora come si fa?

Un giorno in studio mentre stai arrotolando sigarette pensi: ma chiediamo a chi veramente ne sa tanto. Et voilà, squilla Skype e Ziguline risolve il dubbio.  Ecco trovato il modo per rinfrescare il logo dei Frank Sent Us. 

Quindi, facciamo un bel contest. Gettiamo in pasto alle matite e ai mouse di grafici e artisti il logo dei Frank Sent Us e vediamo cosa esce fuori.  A quello che ci piace di più diamo anche un premio. Non il dvd dei Frank Sent Us, non la felpa dei Frank Sent Us, non il bassista dei Frank Sent Us, ma… un iPad (della Apple, non dei Frank Sent Us). È tutto vero, garantito da Ziguline e Frank. Il refresh del logo dei Frank Sent Us che piacerà ai Frank di più rispetto agli altri, che diventerà la nuova versione ufficiale del logo della band, vincerà un iPad e l’ingresso gratuito per un intero anno a tutti i loro concerti.

I Frank Sent Us cercano qualcuno che sia in grado di rivisitare, senza stravolgere, di rendere attuale e contemporaneo, ma non di moda il loro logo. Qualcuno che sappia renderlo attuale, ma con memoria del passato. 

 

 

I Frank Sent Us sono un gruppo che bisogna vedere dal vivo, perchè tutta la loro creatività ha bisogno di uno schermo grande, cinematografico quanto di un impianto audio da concerto rock. Nei loro case quando sono in tour, ci sono i virtual featuring con diversi cantanti e produttori che sarebbe faticoso portare in giro in carne ed ossa, ma che diventa invece piacevolissimo riprendere e poi proiettare su mega schermi durante i live.

 

 

 

Il cinema e il suo linguaggio, l’immagine, il montaggio (che è così simile al campionamento audio in fondo) sono necessari ai Frank Sent Us come le chitarre e i campionatori con le loro molteplici contaminazioni.

Va da sé che la MMA (MultiMediaArt) dei Frank Sent Us non calza in nessun genere musicale; li potete aver incontrati all’Auditorium di Roma durante il MIT, alla tappa di MTV Brand New Art di Milano ai Frigoriferi Milanesi, al Cocoricò di Riccione insieme ai Crookers, sempre leggermente fuori luogo (solo perchè quel luogo ancora non esiste), ma sempre tremendamente determinati a far divertire. Ascoltare un loro pezzo senza guardare il video sarebbe come guardare un video musicale senza l’audio. Chiaro, no?”

 

FRANK SENT US LOGO REFRESHMENT CONTEST // REGOLAMENTO

 

1) Alla competizione può partecipare chiunque

2) Ogni candidato può partecipare invando una sola proposta: un’immagine in formato jpg di dimensioni massime di 350×350 pixel

3) Le proposte grafiche non dovranno stravolgere l’immagine del logo attuale, ma solo “rinfrescarlo”, attualizzarlo, ritoccarlo

4) Le proposte vanno inviate entro e non oltre il 5 aprile 2013

5) I Frank Sent Us decideranno insindacabilmente la proposta vincitrice del contest il 7 Aprile 2013

6) Al vincitore andrà un iPad 2 16 Gb + l’ingresso gratuito per tutto il 2013 ai concerti dei Frank Sent Us in tutta Italia

7) I candidati alla competizione accettano di rinunciare a qualsiasi diritto rispetto all’uso della proposta inviata

8) Tutte le proposte verranno pubblicate su ziguline.it a partire dal 20 marzo 2013 e potranno essere votate dai lettori di ziguline fino al 5 aprile 2013, data in cui si chiuderanno le votazioni popolari. Il vincitore della giuria popolare verrà decretato il 7 Aprile 2013.

9) All’autore della proposta che avrà ricevuto il maggior numero di voti andrà un secondo premio consistente nell’ingresso gratuito per tutto il 2013 ai concerti dei Frank Sent Us in tutta Italia e una fornitura di merchandising ufficiale FRANK SENT US.

10) Il voto popolare non avrà alcuna influenza nella scelta del vincitore nominato direttamente dai Frank Sent Us

 

 

//////////////////////////////////////

 

VAI ALLA GALLERY DELLE CANDIDATURE

 

Si ringraziano per la collaborazione: Collateral.al, Picamemag.com e Vitaminalab

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback