Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Gli alieni, il calcio e il destino del pianeta. #WINNERTAKESEARTH

Si parla di:

Finalmente sono arrivati! Chi? Ma loro, certo. O meglio, sono arrivate delle misteriose presenze vestite di tuniche nere e dall’aria decisamente esotica, ma io ho già stabilito che si tratta di alieni, no doubt.

Miei presentimenti a parte, da qualche settimana durante le partite di calcio della Champions League sono comparsi questi personaggi dall’aspetto inquietante che, senza proferire parola, si sono sistemati belli comodi sugli spalti di vari stadi del mondo e si sono espressi solo con gesti solenni.


Mysterious circles appear on the Earth

Ma l'apparizione delle imperscrutabili figure è stata preceduta da eventi ancora più inspiegabili, come la comparsa di strani cerchi sui campi, accompagnati da enormi sfere scure con un simbolo grigio. Questo fenomeno è arrivato a manifestarsi in momenti particolari e, in alcuni casi, ha perfino interrotto delle partite di calcio. E' successo ad esempio durante la partita di domenica 27 ottobre allo stadio Juventus di Torino, il 21 ottobre allo Stamford Bridge di Londra, e all'Allianz Arena di Monaco il 26. In altri casi, invece, il fenomeno è apparso nel centro delle più importanti città del mondo, sotto gli occhi di milioni di persone, come è accaduto a Guanabara Bay a Rio de Janeiro e Time Square a New York.

Chi sono ce lo conferma Beckenbaurer, il presidente del Bayer Monaco, che in un messaggio YouTubeci rivela di aver parlato con gli extraterresti e che l'1 novembre succederà qualcosa… Solo il calcio potrà salvare il mondo dalla minaccia aliena.

Qual è il legame tra la minaccia aliena e il calcio? Cosa vogliono gli alieni da noi? Chi ci salverà? Staremo a vedere… Intanto seguite le vicende aliene grazie all'hashtag #winnertakesearth.


Mysterious Circles

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback