Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Gola Hundun a Viavai Project

Gola Hundun è un artista fortemente legato alla natura e alla biosfera e quindi il suo intervento calza a pennello a Viavai Project, il progetto di urban art del basso Salento che stiamo seguendo per voi.

Gola Hundun at Viavai Project 2014 (5)

L’artista romagnolo ha scelto di diventare vegetariano a 16 e successivamente ha cominciato a indagare con i suoi lavori il mondo naturale e animale, approfondendo temi come lo sciamanismo, collaborazione vs. dominazione, il ritorno alle origini, vegetarianismo e misticismo.

Gola Hundun at Viavai Project 2014 (5)

Oltre agli nterventi pittorici su muro, Gola Hundun arricchisce le sue opere con elementi naturali, tessuti, piante vive, luci, e live performance.

Gola Hundun at Viavai Project 2014 (5)

Il muro realizzato a Racale si chiama Direzione ed è la rappresentazione del Dio Cervo, simbolo della rinascita dai tempi  del Paleolitico, rappresentato come un’apparizione sacra.

Gola Hundun at Viavai Project 2014

La rappresentazione è divisa in tre parti: la prima parte, un deserto roccioso, che rappresenta il futuro del pianeta qualora l’uomo continuerà a sfruttare consapevolmente la terra senza rispettarla.

Gola Hundun at Viavai Project

Il secondo livello è il cervo che nasce dalla natura e suggerisce la comunione con questa e che indica il giusto percorso da seguire per andare verso il terzo livello, rappresentato dalla luce viola colore della meditazione e della spiritualità e approda al concetto di ritrovato sodalizio con la natura arricchito dai progressi dell’uomo.

Goal Hundun at Viavai - foto di Matteo Bandiello

Continuate a seguire Viavai Project su ziguline.

Gola Hundun | sitofacebook

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback