Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Ho un #viaggiointesta

Si parla di:

Avere vent’anni nel 2016 non è cosa da poco. Molte idee, tanti sogni, poche opportunità e una concorrenza spietata. A volte però, realizzare i propri progetti non è impossibile, soprattutto, se qualcuno ci da una mano. I buoni consigli, il sostegno e l’affetto di amici e parenti sono fondamentali ma la verità è che un sostegno più concreto può fare la differenza. È per venire incontro ai giovani tra i 18 e 30 anni che UBI Banca ha lanciato un concorso che mira a regalare ai giovani italiani una possibilità in più di raggiungere i propri obiettivi. Si chiama #viaggiointesta e così come dice il nome stesso, tutti i ragazzi che parteciperanno sono invitati a raccontare con un breve messaggio il proprio sogno così da entrare a far parte dell’estrazione finale. Infatti, tutti i partecipanti dovranno recarsi sul sito www.viaggiointesta.com registrarsi e raccontare qual è il proprio sogno nel cassetto.




Tutti i commenti andranno a far parte di un social wall e solo due dei partecipanti avranno l’opportunità di effettuare un viaggio di una settimana in una meta finale suddivisa in base a tre categorie principali: Tech e Innovazione, Fashion e creatività e Dall’altra parte del mondo. Le due estrazioni avranno luogo a febbraio per il primo vincitore e a luglio per il secondo. Il premio comprende un soggiorno in albergo per due due persone, viaggio di andata e ritorno e una serie di attività collegate agli obiettivi del vincitore come per esempio una visita all’interno di un’azienda, concerti, mostre, musei, performance.

I vincitori inoltre, saranno accompagnati da blogger e Youtuber che li scorteranno in questa esperienza e li guideranno nelle visite a tema.

Infine, è possibile aumentare di dieci volte la possibilità di vincere aprendo un conto giovane QUBì dedicato agli under 30.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback