Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

I piatti alla moda dello Chef Jacques La Merde

Prima o poi doveva succedere che qualcuno, semmai uno un po’ fuori dalle righe come Chef Jacques La Merde, prendesse del cibo spazzatura e l’agghindasse come un piatto da novel cuisine.

 

 

Chi è davvero lo chef più amato di Instagram non lo sa (ancora) nessuno ma si sospetta si tratti di qualcuno che con il junk food abbia poco a che fare. I piatti presentati da Jacques La Merde sul suo profilo Instagram (e si sa Instagram è vorace di #food), nato lo scorso febbraio, sono delle creative, pulite, eleganti composizioni di ingredienti vari ma soprattutto di cibo spazzatura.

Patatine fritte, chips varie, corn dogs, gelati, biscotti, cracker e tutta quella robaccia che in genere vediamo in una qualsiasi scena di una qualsiasi serie americana riacquistano dignità culinaria grazie alla mano esperta dello chef. Il suo profilo contiene solo 27 post ma ha già raggiunto oltre 60.000 seguaci ogni post è stato tempestato da cuori di gradimento. Le immagini sono caratterizzate tutte dallo stesso stile, quindi piatto bianco e classica ripresa dall’alto, e accompagnate da lunghi commenti pieni di slang del tipo “Whos ready 4 srvice ???!!! boom we’ve got the blink 182 blasting and are ready to grill it and thrill it 2nite !!! ready 2 eat Jimmy dean sausage w/ canned spring veg, French’s, fritos hoops + pistachio soil. palate cleansing shot of fermented lake Michigan water w/ nutisional yeast rim !!!!”.




Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback