Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Il nuovo progetto PRO STREETS di Converse

Si parla di:

Converse è un marchio da sempre attento alle tendenze e che guarda a breakdance, BMX, rap, basket, cercando di valorizzare e tutte le espressioni che nascono dalla cultura di strada. Dopo il Block Party, Converse porta in tour, un nuovo evento che cerca di coinvolgere ancora più da vicino la gente e lo fa invitando tutti a esprimersi attraverso danza, skate, basket e tutto ciò che è mosso dalla passione.

 

Londra, Parigi, Madrid, Berlino, Amsterdam, Milano e Napoli saranno i palchi sui quali sono invitati a salire tutti coloro che vogliano far conoscere la propria città ma soprattutto il proprio quartiere e dimostrare a colpi di street culture cosa li rende speciali. Le esibizioni verranno immortalate dalle telecamere di Converse e uplodate sul sito di PRO STREETS : www.prostreets.com. Successivamente i video potranno essere visti e votati da amici e parenti e i vincitori verranno festeggiati a dovere da Converse. Intanto a Milano le telecamere le trovate in Gratosoglio, Lampugnano, Parco Lambro e Parco Sempione.

PRO STREETS nasce dalle sneakers Converse Pro Leather e dagli innovatori che le indossano. Come il primo modello di moderne scarpe da basket rese note in tutto il mondo nel 1976 da alcuni dei più grandi giocatori di basket di allora, incluso Julius “Dr. J” Erving, le Pro Leather sono conosciute e riconosciute non solo per la loro vita sui campi sportivi ma anche per la più ampia street culture che le circonda.

L’ultimo modello di Pro Leather continua a riflettere in ogni città del mondo questo vibe di creatività individuale. Dallo sport all’arte, alla musica e allo stile, le Pro Leather Suede celebrano la cultura nata per strada, che ispira i movimenti degli innovatori di oggi a lasciare un’impronta veramente unica.

Le Converse Pro Leather Suede

Le Pro Leather Suede Fall 2012 sono state riprogettate in una versione nuova e leggera, con un design ancora più pulito, lineare e moderno. Una fodera in EVA è stata aggiunta per comfort extra e una sensazione di estrema morbidezza. Le sneaker esistono in sei colori brillanti (qui sotto le versioni in Varsity Red, Grey, Black, Greene Navy) e sono già disponibili in negozi selezionati e online.

Converse

Converse Inc., con sede a NorthAndover, Massachusetts, è una società di proprietà di NIKE, Inc.  Nato nel 1908, il brand Converse ha costruito la propria reputazione come “America’s Original Sports Company”™ ed è sempre stato legato ad una ricca tradizione di scarpe leggendarie come le Chuck Taylor All Star, le Jack Purcelle le One Star. Oggi Converse offre una gamma diversificata, che include scarpe e abbigliamento per uomo e donna. I prodotti Converse sono venduti nei negozi in più di 160 paesi e in 63 negozi di proprietà negli USA.

Per maggiori informazioni su Converse in Italia, visitate www.converse.com

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback