Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

In Sonus Festival we trust

Si parla di:

Oramai le estati europee pullulano di festival di tutti i generi e di tutte le dimensioni, ma negli ultimi anni la Croazia ha una marcia in più sotto molti aspetti: dalle location mozzafiato alle norme che regolano lo svolgimento di eventi musicali. Ed è forse per alcuni di questi aspetti che il Sonus Festival organizzato da Cosmopop e presentato niente-popo-di-meno-che da quelli del Time Warp ha deciso di ampliare e rafforzare la sua seconda edizione a Zrce beach sull’isola di Pag.

Sonus_Impressions06_Kidkutsmedia_Web

Eccovi un po’ di nomi stellati delle dance arene mondiali: Dixon, Jamie Jones, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin e Seth Troxler che saranno accompagnati anche da Chris Liebing, Loco Dice, Luciano, così come Monika Kruse e tINI. Gli unici italiani invitati al festival che durerà ben 5 giorni, dal 18 al 22 Agosto, sono i techno ambasciatori Marco Carola e Joseph Capriati. La maratona sonora coinvolgerà after hours, boat parties e tre clubs locali come il Club Papaya, il Kalypso e l’ultimo arrivato Acquarium.

Sonus_Impressions11_Kidkutsmedia_Web

Vacanza all’insegna di mare, luoghi suggestivi, club music e divertimento full time con club lovers da tutta Europa. Gli euroscettici aumentano per colpa di una politica che non è riuscita ad unire lì dove invece ce l’ha forse fatta la musica , possiamo probabilmente dire che in questi festival si può ritrovare quel sentimento di Europa socialmente unità che sta vacillando negli ultimi anni di crisi.
Per avere maggiori informazioni sui pacchetti all inclusive o sui tickets vi consigliamo di andarvi a studiare questi link:

 

sonus-festival.com/tickets/index_eng.html
http://www.sonus-festival.com/packages/festicket/index_eng.html
http://www.sonus-festival.com/packages/collegium/index_eng.html

 

Sonus festival |  sito | facebook

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback