Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Inaugurazione L-Ektrica stagione 2008/2009

Si parla di:

Martedi 30 settembre 2008 inaugura la sua settima stagione L-Ektrica, il party di riferimento per gli amanti della dance alternativa e delle nuove sonorita’ elettroniche, oltre che l’appuntamento “cult” infrasettimanale di Roma.
Una “line-up” accattivante e sempre ricercata, basata su un’originale miscela di electro, disco, techno, beat minimali e house, sommata alle performance dei “djs” e produttori più interessanti della scena dance internazionale, fanno di L-Ektrica una delle serate più apprezzate del panorama nazionale.
Dopo aver ospitato nelle passate stagioni grandi artisti come Justice, Apparat, Tiga, Simian Mobile Disco, The Presets, Tiefschwarz, The Glimmers, Trevor Jackson, Captain Comatose, e molti altri, anche quest’ anno e’ prevista una programmazione densa di appuntamenti, live e dj set, con le piu’ interessanti realta’ musicali internazionali ed italiane.
Poni Hoax, M.A.N.D.Y., Feadz, Riva Starr, Busy P, Yacht e Spirit Catcher sono solo alcuni dei grandi nomi che andranno a comporre la line up di questa nuova stagione.

Ad aprire le danze per la serata inaugurale saranno come al solito i resident e fratelli djs Andrea Esu & Fabrice.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback