Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Intersezioni, una mostra di Greg Jager e FALLA allo spazio ALA/34

Si parla di:

Sfruttando l’armonia e la complessità delle geometrie, l’artista e designer romano Greg Jager presenta questa sera INTERSEZIONI, una mostra che armonizza in un unico concetto la potenza di arte e moda.

 

 

Questa personale nasce dal desiderio di esprimere il lavoro che l’artista porta avanti da anni in quegli anfratti dello spazio urbano sempre pronto ad accogliere colori, forme e materiali. Nei luoghi abbandonati, i suoi “luoghi di meditazione”, Greg Jager mette in relazione le iridescenze e le sfumature del rosso, del blu e del nero per creare contrasti e dialoghi tra arte e spazio.

 

 

L’appuntamento con questo evento è presso ALA/34, un nuovo centro multifunzionale nato dalla riqualificazione di una struttura industriale a Monteverde, che si propone di far convivere le diverse anime dei creativi romani offrendo uno spazio di coworking, un markeplace, un’area espositiva e una serie di servizi per la promozione di imprese e creativi.

 

 

Insieme al dittico dell’artista saranno esposte le creazioni di FALLA Streetwear, un brand di abbigliamento nato a Roma dalle abilità grafiche di Valerio Olivièr e dalle doti imprenditoriali Tommaso Bianchi, promosso già con una massiccia campagna di stickering in giro per la città. Insieme ai paladini di FALLA, Greg Jager presenterà l’esclusiva t-shirt Intersezioni in tiratura limitata di 60 capi firmati dall’artista.
Greg, FALLA e ALA/34 vi aspettano oggi dalle 17:00 alle 22:00 con il dj set di Close Listen& MJ e il live shooting di Antonio Cavalieri. Le opere saranno esposte fino al 24 marzo.

 

Evento Facebook

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°448

Sullo stesso genere:

Community feedback