Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

James Blake al Lambretto Art Project

Si parla di:

Club To Club, uno degli appuntamenti internazionali più importanti e attesi per gli appassionati di musica elettronica, torna a Milano dopo il grande successo dell’ultima edizione del festival nel 2010. Dopo i due eventi dell’ottobre 2010 alla Fondazione Arnaldo Pomodoro, sarà il LAP /Lambretto Art Project (Via Cletto Arrighi 19 – Lambrate), osservatorio del Contemporaneo a Milano, ad ospitare due eventi speciali, fuori programma, segnando l’inizio di un percorso musicale che porterà all’undicesima edizione di Club To Club a novembre 2011. Club To Club supporta la sperimentazione e la ricerca musicale: al LAP presenta in collaborazione con DNA due anteprime assolute in Italia, due progetti artistici visionari, acclamati in tutto il mondo.

Giovedì 21 aprile sarà il turno di James Blake, il nuovo fenomeno dell’elettronica inglese in arrivo in Italia per uno show che ha già registrato il tutto esaurito, mentre giovedì 5 maggio suoneranno gli Africa Hitech, presentando il loro album di debutto su Warp, con ingresso ad inviti. Le modalità di partecipazione all’evento verranno comunicate nei prossimi giorni attraverso la pagina Facebook di Club To Club (www.facebook.com/clubtoclub).

Club To Club crea un immaginario intenso, contemporaneo, europeo, indipendente, visionario. Le due tappe milanesi sono l’inizio di un percorso che porterà il festival a Istanbul, Roma, nuovamente a Milano ad ottobre e Torino a novembre, per l’undicesima edizione di Club To Club. In occasione dell’unica data italiana di Blake verrà presentato il nuovo tema del festival, dopo State Of Indepen/Dance del 2009, e The X Superstition nel 2010.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback