Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

James Franco & Seth Rogen | Bound 3

Si parla di:

James Franco & Seth Rogen - Bound 3

Inizierei con il dire che James Franco è un bel pezzo d’uomo, o forse che Seth Rogen è il mio feticcio sessuale, ma poi questa recensione perderebbe di credibilità. Siamo un magazine serio noi, perbacco!
Mica ci mettiamo a scrivere dell’uscita di “Bound 3”, il video dove i due sopra citati rifanno frame per frame il noto e discusso video che vede protagonisti Kanye West e Kim Kardashian, come ha fatto Pitchfork.
No infatti, questa è una recensione autorevole sull’uscita del nuovo, favoloso, lavoro di James Franco.
Coatto e tamarro al punto giusto, è un video talmente hype che Miley Cyrus non ha retto il confronto e dopo averlo visto è corsa a coprirsi il sedere dalla vergogna. Ammettiamolo, quando lo vedrete vi si staccheranno gli occhi dalle orbite: 1) per quei peli in primo piano di Seth, 2) per quel gran fustone di James che fa il coglione sulla moto (oddio, addio sex appeal), 3) per quell’orsacchiottone che se ne sta a farsi inquadrare in primo piano ammiccando alla telecamera facendo intravedere il capezzolo.
E se non avete ancora visto quello di Kanye (il che significherebbe soltanto che siete partiti sul Titanic alla volta della terra del sogno americano, un iceberg ha pensato bene di farvi uno scherzetto e ora vi trovate su una tavola di legno, con la vostra mano aggrappata a quella di Rose che urla “Jack ti prego non lasciarmi” e voi state pensando “A stronza, hai voglia a parlare te che stai distesa a stella marina occupando il posto di due persone, mannaggia a quando quella volta a letto ti ho detto nono, non mi rubi spazio”. Se non è per questo motivo non è vero che non l’avete visto), ziguline è così avanti che ve lo ripropone qui.
E se pensate che questa recensione sia solo una parodia vi mando la Cyrus a casa.

 

 

 

 

 

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Claudia Losini

scritto da

Questo è il suo articolo n°175

Sullo stesso genere:

Community feedback