Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

La collezione autunno/inverno di Blocco 31

Si parla di:

Una volta smesso di singhiozzare per la recente conclusa stagione estiva, con il ricordo del sole ci accarezzava la pelle e della fresca sensazione che ci regala il mare, siamo pronti a pensare al nostro guardaroba invernale. Dai su, diciamocelo, l’unica consolazione della fredda stagione invernale sono la lana che ci accarezza la pelle e la calda sensazione della flanella.

Come forse tutti sapranno, il Gruppo Cinti ha lanciato da qualche tempo il brand giovane Blocco 31, che come tutti noi è alle prese con la stagione A/I 2015/16. Come spesso accade, il lancio della nuova collezione si è convertito in un lavoro che va al di là della semplice promozione di un marchio ed è diventato invece un progetto multidisciplinare che, in questo caso, abbraccia moda, fotografia e musica.

Per la collezione 15/16, infatti, Blocco 31 ha assoldato il talentuoso fotografo Gianluca Bronzoni, il quale ha avuto tra l’altro la fortuna di lavorare con due musicisti, nello scenario ovattato di una fabbrica dismessa. Da una parte la bellissima modella e dj Brina Knauss e dall’altra, il musicista pop Leiner.

La collezione femminile è ispirata al mondo della moto, con imbottiture e una copiosa presenza di dettagli e capi in pelle il tutto sapientemente sdrammatizzato grazie ai gioielli vistosi, ai micro dettagli metallici come borchie e paillettes e i tessuti fluenti. Le scarpe spaziano invece dalle snaker all over, passando per Ballerine e stringate maschili per culminare nei tronchetti in pitone superfemminili.

La collezione maschile invece prevede uno stile semplice ma dal gusto vagamente metropolitano con calzature per ogni gusto ed esigenza e colori che spaziano dal nero al blu.

Potete spulciare ben bene il catalogo sul sito di Blocco 31.

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°143

Sullo stesso genere:

Community feedback