Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

La collezione Fall/Winter di LVST

Si parla di:

LVST è un fresco brand di abbigliamento nato lo scorso anno a Roma. In occasione della stagione Spring/Summer 2014 aveva presentato una linea di 4 t-shirt oversize con texture marmoree e floreali e che già allora lasciava intuire la sua natura urban e irriverente.

La successiva stagione Fall/Winter è nata la prima collezione LVST in cui continuava la ricerca di stili e materiali espressi in una serie di felpe e t-shirt che ricordano architetture e graffiti.

Per la collezione S/S 2015 invece compaiono grafiche iconiche in cui teste di lupo si alternano a sarcofaghi romani, bomber e bermuda felpati tutto in chiave nero/bianco/grigio.

Siamo arrivati dunque alla collezione autunno/inverno 2015 e LVST propone per questa stagione lo street wear in chiave hip hop di ispirazione ‘90s con t-shirt dallo stile lineare e logo tinto di rosso a cui si sovrappongo elementi insoliti come il classico cappotto cammello.

Bomber, grafiche che richiamano eventi catastrofici e diversi accessori tra cui hats e occhiali da sole, completano il quadro di una collezione che conserva lo spirito ardente e strizza l’occhio alla ricerca dell’equilibrio dell’uomo nelle sue mille contraddizioni.

 

LVST | sitofacebook

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°143

Sullo stesso genere:

Community feedback