Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

La festa di Natale di Vice

Si parla di:

Natale non è solo Babbi e palline ma è anche celebrazione dei propri successi, e questo vale anche per Vice Italia che, nata come progenie di Vice magazine, sta portando avanti numerose iniziative e realizzando parecchi progetti.

Quest’anno, per esempio, oltre a reportage e articoli di qualità Vice ha inaugurato la sezione Noisey Italia, dedicata al mondo della musica in toto e da pochissimi giorni la piattaforma Motherboard dedicata invece a progetti artistici. Natale dunque è l’occasione giusta per un party con tutta la musica e i cotillon del caso. Sul palco di Vice salirà, il 19 dicembre, Pusha T con un dj set che durerà dalle 2.30 fino al mattino.

Insieme al dj numero uno nel panorama hip hop statunitense, per la prima volta in Italia in esclusiva per Vice, ci saranno Dj 12 Inch Plastic Toys e il misterioso dj berlinese Paypal.

L’evento è stato organizzato anche grazie alla collaborazione con Vodafone con cui Vice condivide la passione per la musica e l’interesse verso i giovani e che, in occasione del Natale, propone accedendo all’apposito tab “VIP” presente nella fan page ufficiale Vodafone Unlimited su Facebook, gli utenti piu’ veloci potranno avere la possibilità di assistere al live di Pusha T direttamente dall’esclusiva vip lounge del Limelight.

Inoltre, sulle pagine web di Vice troverete news sull’evento sotto forma di Calendario dell’avvento, per cui ogni giorno verrà pubblicato un contenuto a tema natalizio tra articoli, fumetti o musica.

La festa è gratuita e per entrare dovete iscrivervi tramite l’apposita tab Facebook di Vodafone, dove troverete tutte le informazioni relative all’evento e il form per la partecipazione. L’appuntamento è giovedì 19 dicembre alle 22:30 al Limelight in via Castelbarco 11, Milano of course.

Vice | sitofacebookevento

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback